martedì 2 settembre 2014

Arrivo alle Tremiti - primo giorno

Ciao!

Inizia qua un piccolo diario della mia avventura alle Tremiti in modo da spiegare leggermente meglio cosa ho fatto e cosa ho visto.

Il viaggio è iniziato sabato 9 agosto. Sabato 9 siamo saliti io (e il mio amico Marco) a Milano usando un treno normale partendo da Genova Principe. Il viaggio è stato allucinante. Non tanto per il rumore del treno (vabbè) ma quando per il caldo/umido presente e per una puzza di piscio che si è diffusa nel vagone verso la metà del viaggio. Una cosa agghiacciante.

Arrivati a Milano Centrale ho potuto scoprire l'esistenza di una cappella religiosa nella stazione e poi ho raggiunto il mio amico a casa sua. Ero in uno stato pietoso: ero bagnato fradicio di sudore.


A Milano abbiamo mangiato una pizza (nella foto)



Il giorno dopo, siamo partiti con un Frecciarossa verso Bologna. Il treno è stato comodissimo, oltre che silenzioso, anche perchè mi hanno offerto dell'aranciata gratis. Cmq arrivati alla stazione di Bologna Centrale abbiamo cambiato treno e siamo saliti sul FrecciaBianca che ci ha portati fino a Termoli. Durante il viaggio ho potuto vedere le spiagge adriatiche che ho visto solo raramente. E devo dire che le ho trovate bruttine. E anche senz'anima. Sembravano una la copia dell'altra.

Arrivati a Termoli abbiamo poi girovagato per la città e ci siamo mangiati un bel piatto di pesce senza spendere troppo e poi siamo arrivati (esausti) alle Tremiti quel giorno.

Qua il link

Nessun commento:

Posta un commento