sabato 3 settembre 2016

Ultime foto di Moneglia

Ciao a tutti Ultime foto di Moneglia 2016 (salvo imprevisti vari). Ormai la stagione balneare è praticamente finita e ricominciano a poco a poco gli impegni della stagione autunnale ed invernale e per quest'anno possiamo dire che la stagione è conclusa. Facendo un bilancio devo dire alcune cose: in negativo è che non ci sono novità degne di particolare nota e in positivo devo dire che Moneglia non mi sembra peggiorata rispetto all'anno scorso.

Qual'è il problema di Moneglia? è che ha delle dighe che permettono poco il ricambio dell'acqua e quando arriva agosto si crea il fenomeno dell'acqua verde e poi mi perdo sempre le giornate con le mareggiate perchè sono al lavoro. Ma allo stesso tempo mi permette di rilassarmi con la sua normalità. Questo è il primo anno che ci siamo andati dalla morte della nonna e quindi abbiamo dovuto lavorare parecchio per rimettere a posto la casa di nonna (e il giardino) versando litri di sudore perchè in primavera ha piovuto alla grande.

Per chi volesse vedere le ultime foto di moneglia va a questo link (e segua le indicazioni della foto qua sotto per trovare il post giusto). Come al solito i video saranno disponibili su richiesta. Ora passo e chiudo, continuate a seguirmi su Facebook perchè fra poco riprenderanno i fumetti.

Ciao!

Nessun commento:

Posta un commento