giovedì 1 settembre 2016

Tornato dalle vacanze

Ciao a tutti!

Sono finalmente tornato dalle vacanze e come ogni anno c'è una carrellata di foto delle vacanze. La maggioranza le sto postando sul mio profilo Facebook perchè da qualche tempo riscontro dei problemi di rete a caricare le foto su Google. Quest'anno sono andato in vacanza a Ponza e ho fatto un sacco di foto che per comodità ho messo su Facebook (non tutte e non tutti i filmini perchè altrimenti mi servirebbero settimane).

Isola di Ponza - giorno della partenza

Ponza Porto

Ponza, Piscine Naturali e anche qua

Ponza Cala Gaetano

Ponza Cala Fonte

Ponza, capo di una collina

Ponza, Ventotene

Ponza Palmarola.

Non vedrete nessun video. Questo perchè mi sono reso conto che a nessuno gliene frega nulla (0 commenti per esempio) ma anche perchè viviamo tutti di fretta e io per primo non riesco a stare dietro a tutto ciò che viene postato dagli altri (tralasciando gli insulti al prossimo o l'ennesimo appello) e questo mi fa riflettere su come è diventata la società d'oggi. Volete il o i filmini? semplice, basta chiedermelo

Nessun commento:

Posta un commento